Justin Bieber sarà in concerto al Lucca Summer Festival a luglio

OMG

Un annuncio a sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta: il ritorno live di Justin Bieber è stato anticipato all'estate 2022! Oggi l'artista ha svelato la sua partecipazione alla prossima edizione del Lucca Summer Festival con un concerto che terrà alle Mura storiche della città domenica 31 luglio 2022.

I biglietti per lo show saranno disponibili in pre-sale Radio 105 dalle ore 10.00 di giovedì 24 febbraio fino alle 23.59 di venerdì 25 febbraio; trovi tutte le informazioni utili collegandoti a 105.net. La vendita generale, invece, aprirà sabato 26 febbraio ore 10.00 su dalessandroegalli.com.

justin bieber

L'annuncio della data di Justin al Lucca Summer Festival ha colto i fan alla sprovvista e va ad anticipare il ritorno dal vivo della pop star nel nostro Paese. Bieber, infatti, ha già in programma due concerti all’Unipol Arena di Bologna il 27 e 28 gennaio 2023, tappe del suo Justice World Tour. 

La tournée mondiale di Justin Bieber prende il nome dal suo ultimo album in studio "Justice", uscito a marzo 2021.

Il disco contiene i singolo "Anyone", "Lonely", "Holy" e "Peaches", quest'ultimo con la bellezza di oltre 2,5 miliardi di stream.

ph immagine di copertina: getty images