Justin Bieber interpreta Drake nel video di “Popstar” (sì, la canzone dove si nomina Selena Gomez)

C'è anche Scooter Braun

Per il video ufficiale di "Popstar", nuova collaborazione di Dj Khaled e Drake, hanno scelto un protagonista che incarna perfettamente il titolo della canzone: Justin Bieber!

La clip si apre con Drake che riceve una miriade di chiamate da Dj Khaled che vuole a tutti i costi realizzare un music video del singolo. Il rapper canadese non riesce proprio ad accontentarlo, sia perché deve finire il suo nuovo album sia perché non può lasciare il Canada causa emergenza coronavirus. Così decide di chiamare un sostituto che vestirà i suoi panni. La scelta non poteva che ricadere su Justin Bieber, la pop star per eccellenza!

Alla fine del music video si scopre che è tutto un sogno (premonitore?) e si vede Justin svegliarsi nel letto accanto alla moglie Hailey.

Il testo di "Popstar" è pieno di riferimenti a una serie di grandi star del music bizz: da Justin Bieber (appunto) ad Ariana Grande, fino a Selena Gomez. A molti fan non è sfuggito il fatto che Justin abbia dovuto nominare in playback l'ex Selena.

ph: getty images