Justin Bieber ft. Chance The Rapper: scopri il significato profondo del video del nuovo singolo “Holy”

Una nuova era è iniziata

Come promesso, venerdì 18 settembre Justin Bieber ha pubblicato il singolo inedito "Holy" realizzato insieme a Chance The Rapper.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#HOLY OUT NOW @chancetherapper

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ad accompagnare la canzone - che per il cantante canadese segna ufficialmente l'inizio di una nuova era musicale - c'è un video ufficiale che siamo certi non ti lascerà indifferente. La clip è diretta da Colin Tilley (regista, tra gli altri, di "WAP" di Cardi B e Megan Thee Stallion) e vede Justin interpretare un lavoratore di una piattaforma petrolifera che improvvisamente viene licenziato a causa dell'attuale "situazione globale". Per fortuna a fargli forza c'è la compagna, interpretata dalla cantante e attrice Ryan Destiny. Ma le cose per la coppia continuano a non andare bene così, dopo essere stati sfrattati, si mettono in cammino senza meta. Sulla loro strada trovano Wilmer Valderrama (sì, quel Wilmer Valderrama) che sta tornando a casa dopo un periodo nell'esercito. Justin e Ryan salgono in macchina e insieme a lui raggiungono la famiglia di Wilmer, dove vengono accolti come se fossero di casa.

Prenditi qualche minuto e goditi il video di "Holy"!

Il significato profondo della canzone e del videoclip non sono certo passati inosservati ai fan di Justin, che hanno commentato così:

ph: getty images