Justin Bieber ha dichiarato che il nuovo singolo sarà una bomba

Parola di Justin

I giorni che ti separano dall'uscita del nuovo singolo di Justin Bieber potrebbero essere davvero pochissimi. Le antenne di tantissimi Beliebers si sono rizzate dopo che il cantante ha postato via Instagram - e poi messo in evidenza - una stories nella quale tranquillizza i fan sull'arrivo di una canzone inedita e assicura che sarà grandiosa.

"Sappiate che tornerò con un pezzo che è una bomba", garantisce Justin.

Le voci sull'uscita imminente del quinto album in studio di Justin Bieber si rincorrono da tempo. A inizio anno Scooter Braun - manager del cantante e di una serie di altre star della musica illustri come Ariana Grande e Martin Garrix - aveva scritto un commento che lasciava intendere che Justin avrebbe rilasciato un disco nel 2019. 

Questa stories postata da Justin ha portato i fan a credere che il periodo difficile che stava affrontando sia giunto al termine."Sto avendo molte difficoltà, mi sento super disconnesso e strano" ha confessato il cantante su Instagram a inizio marzo invitando il suo pubblico a pregare per lui. 

L'ultimo disco di inediti di Justin Bieber è "Purpose" e risale ormai a quasi 4 anni fa. L'album uscito a fine 2015, conteneva singoli di successo come "What Do You Mean", "Sorry" e "Love Yourself."

ph: getty images