Justin Bieber è tornato a esibirsi dal vivo… in chiesa

Ha guidato i fedeli nella preghiera

Per il suo ritorno sul "palco", Justin Bieber ha scelto una location molto particolare. Stiamo parlando della chiesa che frequenta di solito, a Beverly Hills, dove ha cantato dal vivo il 28 agosto.

A introdurlo i fedeli è stato il pastore Judah Smith: a quel punto Justin ha fatto il suo ingresso alla Churchome e ha guidato i presenti nella preghiera con una canzone.

È stato lo stesso cantante a postare il video della "performance" su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Justin Bieber ha accompagnato la clip con queste sentite parole:

"Ho cantato in chiesta la scorsa sera. Dio mi sta aiutando a superare un periodo molto difficile. Avere fiducia in Gesù anche nei momenti peggiori è la cosa più dura. Ma Lui è fiducioso di poter portare a termine ciò che ha iniziato. Voglio anche ringraziare mia moglie per essere stata un così grande supporto nella mia vita in questo momento. Nella Bibbia si dice di contare tutte le tue benedizioni durante le prove di vario genere. Sembra complicato farlo quando stai vivendo una sfida e ti senti malissimo. Ma se sei grato e preghi Dio per quello che ti è stato dato in queste situazioni, trovi molta più forza… Qualsiasi tipo di sofferenza tu stia affrontando, ripeti a te stesso NON DURERÀ PER SEMPRE! Vi voglio bene, siamo uniti."

Justin aveva trovato la forza di tornare a esibirsi in un vero e proprio concerto in occasione del Coachella 2019, ospite dell'amica Ariana Grande. Cliccando qui puoi rivedere il video dell'esibizione.

ph: getty images