Justin Bieber e Shawn Mendes: perché i fan sono convinti sia in arrivo una collaborazione

Un indizio ha attirato l'attenzione

Potrebbe essere arrivato il momento del tanto atteso featuring di Justin Bieber e Shawn MendesA far scatenare i rumors a riguardo alcune foto che ritraggono i due cantanti uscire - in momenti diversi - dallo stesso studio di registrazione, l'Andrew Watt’s studio di Los Angeles. 

C'è chi pensa addirittura si possa trattare di una collaborazione a tre: si vocifera che le due pop star canadesi stiano lavorando al nuovo album di Miley Cyrus. Se le indiscrezioni venissero confermate si tratterebbe di un trio delle meraviglie!

A proposito di rumors, si parla anche di un possibile duetto Miley Cyrus/Dua Lipa. Non è un mistero che le due si stimino molto come artiste e anche come amiche. Inoltre hanno pubblicato sui loro rispettivi social delle foto che le ritraggono insieme in studio. Clicca qui per saperne di più!

Quel che è certo al momento è che Miley presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo "Midnight Sky" agli MTV VMA 2020. Vietato mancare: guardali in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui)

ph: getty images