Justin Bieber e Luis Fonsi cantano “Despacito” a Puerto Rico

De - spa - ciii - to

Solo pochi giorni siamo stati sorpresi dalla pubblicazione del remix di "Despacito" di Luis Fonsi (e Daddy Yankee) con il featuring di Justin Bieber. Neanche il tempo di mettere a punto i passi per scatenarci a dovere a ritmo del singolo più fresco della primavera, che i due cantanti ci hanno fatto un altro regalo. 

O meglio, l'hanno fatto al pubblico presente alla data di Puerto Rico del Purpose Tour, quando Luis Fonsi è salito sul palco per cantare "Despacito" insieme a Justin.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Thanks for the invite to the show @justinbieber Fui a ver el show y termine arriba del escenario 😂😂 #Despacito #DespacitoRemix #VersionImprovisada #Choliseo

Un post condiviso da Luis Fonsi (@luisfonsi) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il duetto a sorpresa si è svolto al José Miguel Agrelot Coliseum, martedì sera (18 aprile). Secondo i media locali, il pubblico è andato letteralmente fuori di testa quando Fonsi ha raggiunto il palco, subito si è alzato il coro, che ha intonato all'unisono il successo mondiale.

Ci spiace tantissimo non essere riusciti a partecipare a un momento così magico, ma i video condivisi sui social, restituiscono in pieno l'emozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@luisfonsi & @justinbieber performed "Despacito" in Puerto Rico

Un post condiviso da Billboard Latin (@billboardlatin) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E se questo non ti bastasse, Luis Fonsi ha rilasciato una video intervista in cui racconta TUTTO del successo di "Despacito"!

Dai un'occhiata alle altre news di oggi

Guarda le foto più cool di Justin Bieber:

justin-bieber-stile

PH: Getty Images