Justin Bieber e Kanye West: in arrivo una collaborazione?

Attenzione attenzione

Justin Bieber ha pubblicato dei post criptici sul suo account Instagram che lasciano intendere l'arrivo di grandi novità che riguardano anche Kanye West. I fan hanno subito pensato ad un'imminente collaborazione, dopo aver visto la serie di foto postate dal cantante di "Sorry" che lo ritraggono accovacciato, in un spazio poco illuminato, in compagnia del rapper.

In caption una frase che sembra essere la citazione di una canzone

"Every where that I go it’s a light show I’m surrounded bust down bust down bust down bust down bust down bish I’m drownin."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Every where that I go it’s a light show I’m surrounded bust down bust down bust down bust down bust down bish I’m drownin

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s lit

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Lo scorso aprile, Justin Bieber aveva annunciato dal palco del Coachella - ospite di Ariana Grande - che presto avrebbe rilasciato nuovi brani. E in effetti è stato così: nel giro di pochi mesi è uscito "I Don't Care" in coppia con Ed Sheeran e il remix di "Bad Guy" di Billie Eilish. E se anche questa volta si trattasse di un featurning? Stay tuned per scoprirlo!

In questi giorni Justin ha mostrato ai fan la nuova casa dove è andato a vivere con la moglie Hailey Baldwin. Si tratta di una villa a Beverly Hills costata 8,5 milioni di dollari. Curioso di vederla? Clicca qui!

ph: getty images