Quando sei una pop star come Justin Bieber non avrai certo dei problemi a trovare qualcuno di valido che canti al tuo matrimonio.
Un grande amico e collega di Justin si è pubblicamente offerto di dare il suo contributo in occasione del grande giorno. Stiamo parlando di Post Malone, che nel corso di una recente intervista a TMZ ha dichiarato tutta la sua disponibilità a cantare.
"Mi piacerebbe tanto, lo fare anche gratis", ha confessato Post Malone. "Farei anche il paggetto che lancia i petali di fiori o quello che porta le fedi nuziali. Justin è molto felice e io adoro vederlo felice".
Per chi non lo sapesse, prima di raggiungere il successo mondiale, Post Malone ha aperto diversi concerti di Justin Bieber. I due da allora sono rimasti molto uniti.
I preparativi del matrimonio tra Justin e Hailey Baldwin sono ufficialmente entrati nel vivo. Sarebbero già state scelte le damigelle della sposa!
Se vuoi essere sul pezzo e scoprire la time line completa della love story tra Jus e Hailey non devi fare altri che cliccare qui.
ph: getty images