Justin Bieber e Billie Eilish insieme in un nuovo remix?

Ecco tutto quello che c'è da sapere

In queste ore i rumors su una collaborazione tra Justin Bieber e Billie Eilish si sono fatti più insistenti. Tutto è nato da un tweet sospetto pubblicato dal cantante di "Sorry" con scritta solamente la parola "Remix". Molti fan dopo averlo letto hanno ipotizzato l'arrivo di una nuova collaborazione con un altro artista per la pubblicazione di un remix, appunto, di una canzone già uscita.

Stando a quel che si dice in giro, l'artista in questione sarebbe proprio Billie Eilish! Questa supposizione ha preso piede dopo che Finneas, il fratello della nuova stella del pop nonché co-autore e produttore dell'album di debutto "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", ha retwittato il post di Justin.

Se la notizia venisse confermata, il remix in questione sarebbe quello di "Bad Guy" e dovrebbe uscire già questo venerdì, il 12 luglio.

Non è un mistero che tra Justin Bieber e Billie Eilish ci sia una grande stima reciproca. I due si erano incontrati per la prima volta al Coachella 2019. Dopo aver assistito all'esibizione della collega, Justin aveva pubblicato un tenerissimo appreciation post nel quale aveva scritto quanto era orgoglioso di Billie.

ph: getty images