Justin Bieber come non l’hai mai visto nel videoclip di “Yummy”

He's back!

Justin Bieber è finalmente tornato con il nuovo singolo "Yummy". La canzone è uscita il 3 gennaio ed è un ode alla sua dolce metà: la moglie Hailey Baldwin.

Il testo di "Yummy" è carico di riferimenti più o meno hot al loro rapporto di coppia, come ad esempio:

"Bonafide stallion
It ain't no stable, no, you stay on the run
Ain't on the side, you're number one
Yeah, every time I come around, you get it done (You get it done)"

Qualche giorno dopo l'uscita del singolo, è stato pubblicato su YouTube il video ufficiale di "Yummy", nel quale si vede Justin con un inedito look dai capelli rosa. Dai un'occhiata qui sotto!

Del legame con Hailey si parla molto anche nella docu-serie chiamata "Seasons" (in arrivo il 27 gennaio), che segue Justin Bieber da quando, esausto, aveva cancellato la parte finale del gigantesco Purpose Tour a oggi.

Nel trailer, lo si vede nei momenti più difficili del tour, che lo hanno portato ad allontanarsi dalla musica per un po'. Poi delle immagini inedite del matrimonio con Hailey Baldwin, la scoperta della fede e, finalmente, il ritorno in studio di registrazione

"Yummy" è il primo singolo che anticipa il nuovo album del cantante, la cui data di uscita e titolo sono ancora top secret. Quel che è certo è che Justin tornerà in tour in Nord America da maggio a settembre 2020. QUI trovi il calendario concerti. 

ph: ufficio stampa