Justin Bieber e Martin Garrix in concerto in Italia per l’I-Days Milano!

OMG

Boom. Justin Bieber e Martin Garrix saranno in concerto in Italia in occasione dell'I-Days Festival per un'imperdibile data evento. Per la precisione, si esibiranno il 8 giugno 2017 al Parco di Monza, Autodromo Nazionale. Facciamo un bel respiro.

Justin

Prima di farti prendere dal panico, sappi che hai ancora un po' di tempo: i biglietti saranno disponibili in prevendita da martedì 15 novembre su "Justin Bieber Bkstg Presale” e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club. Dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre i biglietti saranno disponibili su www.ticketone.it.

I prezzi dei biglietti variano da € 80,00 + diritti di prevendita per il Golden Circle e € 55,00 + diritti di prevendita per il posto unico. (ulteriori informazioni su ricketone – 892.101 – www.ticketone.it)

Justin Bieber (hai visto la sua nuova villa da sogno ad Amsterdam da 25 milioni di euro?)  durante la data di Amburgo del suo show ha rivelato che ci sarà un nuovo tour negli USA. Ma la vera novità è che dopo essersi esibito live nelle arene più famose al mondo Justin (che recentemente ha cantato una nuova canzone) porterà la nuova leg del "Purpose World Tour" negli stadi! 

 

Le date della nuova leg nordamericana non sono ancora state annunciate, ma il cantante canadese ha assicurato che nel 2017 sarà occupato negli stadi e che anche per questo non ha ancora pensato ad un eventuale Purpose Movie.

 

 

 

PH: getty images