Justin Bieber, “2U”: ecco perché aveva twittato i nomi delle modelle di Victoria’s Secret

C'entra David Guetta

Il cripitico messaggio twittato da Justin Bieber ha finalmente una spiegazione ed è la cosa migliore che potessimo sperare!

 

L'artista di  "Despacito (Remix)" ha in cantiere una nuova canzone: si intitola "2U" ed uscirà il 9 giugno. Il brano è un featuring con il dj David Guetta e quando il re delle estati ibizenche ci mette lo zampino, puoi scommettere che ci sarà da ballare! Ma cosa c'entrano i nomi delle modelle di Victoria's Secret -  Elsa (Hosk), Jasmine (Tookes), Sara (Sampaio), Romee (Strijd), Stella (Maxwell) e Martha (Hunt) - che Justin Bieber aveva pubblicato sui social?

 

#2U Friday @sarasampaio

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 

#2U Friday @romeestrijd

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

La risposta è nei due primi teaser della canzone: Sara Sampaio e Elsa Hosk cantano in lyp sync "2U". Ci aspettiamo di vedere quindi nuove anticipazioni con le altre modelle e possiamo ipotizzare che saranno anche le protagoniste del video ufficiale. Per ora ci accontentiamo delle prime parole del testo: "With every breath that I take, I want you to share that air with me. There’s no promise that I won’t keep. I’ll climb a mountain, there’s none too steep".

Tutte le news di oggi in breve!

Scopri tutti gli Angeli di Victoria's Secret:

mgid-arc-content-mtv-4

ph: getty images