Jungkook dei BTS ha raccontato quanto vedere dal vivo Ariana Grande lo abbia ispirato

<3

BTS sono i protagonisti della cover del numero di giugno di Rolling Stone USA (clicca qui per vederla). Il magazine statunitense ha realizzato delle interviste approfondite con ciascun membro della band e in quella fatta con Jungkook emerge quanto Ariana Grande sia stata per lui fonte di ispirazione.

Vederla dal vivo ha cambiato il suo modo di concepire una performance:

"Un ricordo che mi porto sempre con me è stato quando eravamo in uno dei nostri tour all'estero e ho avuto la possibilità di andare a un concerto di Ariana Grande - racconta Jungkook - Sono rimasto davvero colpito dalla sua presenza scenica. È una persona così piccola, ma la grandezza del suo canto e quello che è riuscita a fare sono stati davvero commoventi, davvero impressionanti. Era come se fosse qualcosa che volevo emulare e da cui volevo imparare. Mi ha fatto venire voglia di evolvermi e continuare a crescere."

Jungkook e il resto dei BTS hanno avuto modo di incontrare Ari durante le prove dei Grammy Awards 2020. La cantante ha anche postato una foto che li ritrae tutti insieme che, neanche a dirlo, ha ottenuto una pioggia di like. Puoi ammirarla QUI.

Venerdì 21 maggio i Bangtan Boys pubblicheranno "Butter", il nuovo singolo che si preannuncia "una traccia dance pop ricca del fascino armonioso e carismatico dei BTS." 

Che il countdown abbia inizio!

ph: getty images