Julia Michaels è tornata con la nuova canzone “Lie Like This”

Alza il volume e ascolta qui

Oltre a essere una autrice di canzoni di successo per le star del music biz, Julia Michaels è anche una talentuosa cantante. Recentemente è tornata a pubblicare nuova musica, rilasciando il singolo "Lie Like This".

A proposito del significato della canzone, Julia ha raccontato:

"Parla di quando esiti di fronte a una cosa nuova e bellissima, ma comunque ti ci abbandoni perché sai che è davvero speciale. Ci sono così tanti aspetti dell’amore. Un minuto e stai piangendo sul pavimento perché sei stato lasciato o qualcosa non ha funzionato come volevi. Poi, all’improvviso, ti stai baciando in un parco e tieni la mano a qualcuno, e finalmente risenti tutte le farfalle. C’è uno spettro così ampio, una tale gamma di emozioni d’amore, il mio intento è di riassumerne l’essenza in una sola canzone".

In questi anni Julia ha co-scritto brani per artisti del calibro di Britney Spears, Demi Lovato, Dua Lipa, Ed Sheeran, Gwen Stefani, Linkin Park, Maroon 5, Nick Jonas, P!NK, Shawn Mendes e molti altri. Tra questi spicca il nome di Selena Gomez, una delle BFF di Julia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My love, my heart and my soul @juliamichaels 🖤

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Oltre a essere colleghe e collaboratrici di lunga data - Julia ha scritto moltissime canzoni insieme a Selena, compresa "Lose You To Love Me"- le due ragazze sono infatti legate da una vera e profonda amicizia.

ph: ufficio stampa