Julia Fox chiama Kanye West “il suo ragazzo” e parla dei paragoni con Kim Kardashian

“Io lo chiamo il mio ragazzo e lui mi chiama la sua ragazza”

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Kanye West e l'ormai ex moglie Kim Kardashian, questa volta per bocca dei rispettivi partner. Poche ore dopo che Pete Davidson ha definito Kim “la mia ragazza”, Julia Fox ha parlato di Kanye chiamandolo “il mio ragazzo”.

Durante una sua recente ospitata al podcast Call Her Daddy, Julia Fox si è aperta riguardo alla sua molto discussa e paparazzata storia d'amore con Kanye West. L'attrice nata nel 1990 a Milano da madre italiana e padre statunitense ha dichiarato: “Sono stata così gelosa e possessiva nelle mie relazioni passate, non voglio essere così in futuro”.

Quando le è stato chiesto se lei Ye avessero “messo un'etichetta” sulla loro relazione, l'attrice vista nel film Diamanti Grezzi con Adam Sandler ha risposto: “Beh, io lo chiamo il mio ragazzo e lui mi chiama la sua ragazza” e ha dichiarato che Kanye possiede una “energia unica nel suo genere. Vuole che io sia la versione migliore di me stessa”. Ha inoltre aggiunto che è la sua “musa”.

Riguardo ai continui paragoni con la ex del rapper, la star dei reality e imprenditrice Kim Kardashian, Julia Fox ha dichiarato che sono “infelici. Semmai penso che la conversazione dovrebbe riguardare quanto Kim sia stata fortemente influenzata da Kanye”.

ph: getty images