Jovanotti recupererà il concerto saltato di Bologna il prossimo 4 maggio

Ecco tutte le informazioni utili

Come ha spiegato sui social ai suoi amatissimi fan, Jovanotti è stato costretto a posticipare il concerto in programma lunedì 16 aprile alla Unipol Arena di Bologna a causa piccolo edema alle corde vocali.

Edema che se trascurato avrebbe potuto peggiorare ulteriormente, per questo il medico specialista ha consigliato a Lorenzo una terapia specifica e silenzio assoluto per 3 giorni. 

Jova, dopo aver avvisato il suo pubblico sulle sue condizioni di salute, si è subito preoccupato di far sapere la nuova data nella quale verrà recuperato lo show di Bologna rimandato: si farà venerdì 4 maggio, sempre all'Unipol Arena. Olè! 

I biglietti precedentemente acquistati restano valiti anche per lo show riprogrammato al 4 maggio.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 27 aprile 2018

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email  ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 27 aprile 2018.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

La data di Bologna saltata la recuperiamo il 4 maggio!!! Ecco il comunicato di @tridentmusicofficial che organizza il tour. (Con le info su eventuali rimborsi per chi il 4 non potrà) #lorenzolive2018 Salta la data di questa sera a Bologna Si recupera il 4 maggio Da giovedì 19 aprile il tour sarà al PalaLottomatica di Roma per dieci serate. Da giovedì il tour riprenderà regolarmente e Lorenzo porterà in suo Salone delle Feste al PalaLottomatica di Roma per 10 serate consecutive. I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LO SHOW DEL 4 MAGGIO 2018 Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018 Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018 Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). (Foto by @janine.billy.ph )

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Jovanotti tornerà on the road con il suo Lorenzo Live 2018 (QUI trovi le date in calendario) da giovedì 19 aprile al PalaLottomatica di Roma, dove si esibirà per 10 date consecutive.

Jovanotti: 10 cose da sapere su Lorenzo Live 2018

jovanotti

ph: ufficio stampa Goigest, credito Michele Lugaresi