Jovanotti e Marco Mengoni: tutti pazzi per il loro selfie nel backstage di Lorenzo Live 2018

Lorenzo Live 2018 è questo e molto altro <3

Il Lorenzo Live 2018 di  Jovanotti è partito alla grande! Nel corso dell 12 date al Mediolanum Forum di Milano sono stati moltissimi gli amici e colleghi che hanno assistito ai concerti e sono andati a trovare Jova nel backstage.

Tra questi anche Marco Mengoni! I due artisti non hanno resistito a farsi un super selfie, che ha fatto impazzire di gioia i fan. 

"Sono la guardia del corpo di Marco Mengoni nei backstage milanesi" ha scritto simpaticamente Jovanotti nella caption della foto. 

Come puoi notare dallo scatto, Marco ha un look decisamente inedito: con occhiali e septum piercing è davvero super cool.

Marco, tra l'altro, ha appena ottenuto il suo 43esimo disco di platino grazie a  "Come neve", il duetto realizzato insieme a Giorgia.

via GIPHY

Ricordati di non perdere per nulla al mondo il Lorenzo Live 2018 (QUI trovi le date in calendario)! Noi di MTV ti abbiamo preparato un video con 10 cose da sapere sui fantasmagorici concerti del tour: guardalo cliccando qui.

Prossimamente i nostri amici di VH1 e Spike manderanno in onda un esclusivo speciale con i momenti più belli del dietro le quinte, girato dalla Jova TV durante le date di Milano del Lorenzo Live 2018. Stay tuned!

ph: ufficio stampa e