Jovanotti – Lorenzo Live 2018: aggiunta una nuova data alla SSE Arena di Wembley a Londra

In una location prestigiosissima

Jovanotti ha aggiunto una nuova data al suo tour 2018

Dopo Stoccarda, Vienna, Zurigo, Bruxelles, prima della chiusura del 30 giugno a Lugano, il 25 giugno per la prima volta il tour di Lorenzo sbarcherà a Londra, nella straordinaria location della SSE Arena di Wembley.

WOW!

“Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, vivere!" ha dichiarato Jovanotti in merito al suo tour Lorenzo Live 2018. "Stiamo provando un sacco di pezzi, suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall'ombelico”.

Non vediamo l'ora di ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album di Lorenzo "Oh, vita!" (che si è piazzato alla posizione n°1 dei dischi più venduti in Italia e ha già conquistato il disco di Platino)

Hai visto il documentario “Oh, Vita! – Making an album” che raccontala genesi del disco? Lo trovi sul sito dei noistri amici di VH1  a questo link. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi hanno appena detto che l’album è disco di platino! GRAZIE! #ohvita #platino #sbam #yeah #lorenzolive2018 #lorenzo2018 #oracominciamo #facciadiplatino

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre a proposito di concerti, Jovanotti ci ha svelato cosa gli manca di più quando è in tour. Clicca qui per scoprirlo, guarda la nostra video inervista.

ph: ufficio stampa, credito Michele Lugaresi