Jonas Brothers: durante un concerto Sophie Turner è salita sul palco a sorpresa per il compleanno di Joe

Ma la dolcezza?

Il 15 agosto Joe Jonas ha compiuto 30 anni. Il cantante ha raggiunto questo importante traguardo nel bel mezzo del Happiness Begins Tour, che sta riportando i Jonas Brothers a esibirsi nelle principali arene americane ed europee (il prossimo San Valentino saranno in Italia, a Milano per la precisione). 

In occasione del compleanno, Nick e Kevin, con la complicità del pubblico e di Sophie Turner, hanno fatto una bellissima sorpresa a Joe. Sophie è salita sul palco della Capital One Arena di Washington con una torta carica di candeline, spente dal maritino dopo che i fan gli hanno cantato in coro "Happy Birthday".

Esiste forse cosa più romantica del video del tenero momento che trovi qui sotto? Spoiler: NO! 

Per dare un'occhiata alla scaletta dell'Happiness Begins Tour non devi far altro che cliccare qui. I Jonas Brothers si esibiranno anche agli MTV Video Music Awards dopo ben 11 anni da quando ci avevano regalato l'ultima performance e lo faranno nel modo più originale di sempre.

Non solo, agli MTV VMA 2019 il gruppo è candidato come Artista dell'Anno e la hit "Sucker" concorre nelle categorie Miglior Pop, Canzone dell'Anno e Video dell'Anno.

I Jonas Brothers si aggiungono all'incredibile lineup di artisti che quest'anno si esibiranno agli MTV VMA. Prendi nota, ci saranno: Taylor Swift, Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin!

Gli MTV VMA 2019 si tengono nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey, condotti dal simpaticissimo Sebastian Maniscalco. Don't miss it!

Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

 

ph: getty images