Il 15 agosto Joe Jonas ha compiuto 30 anni. Il cantante ha raggiunto questo importante traguardo nel bel mezzo del Happiness Begins Tour, che sta riportando i Jonas Brothers a esibirsi nelle principali arene americane ed europee (il prossimo San Valentino saranno in Italia, a Milano per la precisione).
In occasione del compleanno, Nick e Kevin, con la complicità del pubblico e di Sophie Turner, hanno fatto una bellissima sorpresa a Joe. Sophie è salita sul palco della Capital One Arena di Washington con una torta carica di candeline, spente dal maritino dopo che i fan gli hanno cantato in coro "Happy Birthday".
Esiste forse cosa più romantica del video del tenero momento che trovi qui sotto? Spoiler: NO!
Couldn’t have asked for a better night, thank you all so much. Nothing better than doing what I love with my loves on my birthday ❤️ #HappinessBeginsTour pic.twitter.com/hcUWdMMtTh
— J O E J O N A S (@joejonas) August 16, 2019
Per dare un'occhiata alla scaletta dell'Happiness Begins Tour non devi far altro che cliccare qui. I Jonas Brothers si esibiranno anche agli MTV Video Music Awards dopo ben 11 anni da quando ci avevano regalato l'ultima performance e lo faranno nel modo più originale di sempre.
Non solo, agli MTV VMA 2019 il gruppo è candidato come Artista dell'Anno e la hit "Sucker" concorre nelle categorie Miglior Pop, Canzone dell'Anno e Video dell'Anno.
I Jonas Brothers si aggiungono all'incredibile lineup di artisti che quest'anno si esibiranno agli MTV VMA. Prendi nota, ci saranno: Taylor Swift, Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin!
Gli MTV VMA 2019 si tengono nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey, condotti dal simpaticissimo Sebastian Maniscalco. Don't miss it!
Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:
ph: getty images