Jonas Brothers: “Love Bug” è stata scritta da Nick per Miley Cyrus, ecco la conferma

Una delle canzoni più amate dai fan

Sì, lo sappiamo, è una love story di tanti anni fa e definitivamente conclusa, ma quella di Nick Jonas e Miley Cyrus è stata una della più amate dai fan.

Embed from Getty Images

Anche se ora sono entrambi felicemente sposati - rispettivamente con Priyanka Chopra e con Liam Hemsworth - della loro relazione se n'è accennato nel recente documentario Chasing Happiness, realizzato dai Jonas Brothers. 

"Il rapporto di Nick con le ragazze è cambiato quando abbiamo conosciuto Miley. Credo che il suo cervello sia esploso", ha raccontato Kevin Jonas, al quale ha fatto eco il diretto interessato Nick: "Da quel momento ho iniziato a scrivere canzoni d'amore, perché sapevo cosa significasse amare". Subito dopo questa dichiarazione inizia uno spezzone in cui si vedere Nick canticchiare "Love Bug", una delle canzoni più conosciute dei fratelli Jonas. 

Questo ha confermato immediatamente i sospetti che i fan avevano a riguardo: Nick ha davvero scritto "Love Bug" per Miley. Aww, che tenerezza!

La loro storia d'amore risale a molto tempo fa, pressapoco al periodo Hannah Montana. 

Embed from Getty Images

I Jonas Brothers saranno in concerto in Italia il prossimo 14 febbraio. Se vuoi passare la sera di San Valentino con loro al Forum di Milano, cliccando qui trovi tutto quello che c'è da sapere sui biglietti (prezzi compresi!). 

ph: getty images