Jon Bon Jovi è tornato in studio: “Nuovo album in arrivo”

Festeggiamo il compleanno di Jon Bon Jovi che ci fa un gradito regalo: Jon ha dichiarato di lavorare ad nuovo album anche se non è ancora chiaro se si tratta di un progetto solista o di un lavoro in cui sarà impegnata la vecchia formazione. E Richie Sambora parteciperà al disco? Noi siamo a dir poco curiosi!
Se sei fan dei Bon Jovi abbiamo due ottimi motivi per festeggiare. La prima buona notizia è che Jon Bon Jovi è tornato in studio dove sta lavorando ad un nuovo album. Il secondo fatto è che proprio oggi è il compleanno di Jon che festeggia 53 anni. Auguri! Non si sa ancora molto sul nuovo album e per ora non è confermata la presenza del chitarrista Richie Sambora al nuovo progetto. Ma procediamo con ordine: Intervistato dal magazine People al termine dell'evento "Common Thread: An Acoustic Collection Music Series" il frontman del gruppo ha dichiarato:
"Sono stato in studio tutto il giorno a lavorare su un nuovo disco; vengo direttamente da lì"
Purtroppo non sono arrivate conferme su Richie Sambora che ha lasciato il gruppo durante il tour "Because We Can". Che Jon stia lavorando ad un album da solista? Oppure semplicemente si riproporrà la vecchia formazione senza Richie? E se invece con un colpo di scena tornasse anche Sambora? Aspettiamo con ansia di scoprire gli sviluppi e ascoltare il nuovo album! Nel frattempo celebriamo il compleanno di Jon ascoltandoci il classicone "Wanted Dead or Alive"