Per Jesy Nelson è tempo di fare il grande passo e pubblicare la sua prima canzone da solista. Dopo mesi di duro lavoro, la cantante ha annunciato l'arrivo di "Boyz", nuovo singolo che dovrebbe uscire nelle prossime settimane.
La data di pubblicazione al momento è ancora top secret, come non si sa ancora se si tratterà di un featuring. In molti sostengono che in "Boyz" troveremo anche Nicki Minaj! Un indizio che fa pensare a questo? Il fatto che ora Jesy su Instagram segui solo la rapper. Clicca qui e controlla tu stesso!
Pochi giorni fa l'ex Little Mix ha postato un video con cui annunciava l'inizio di "un nuovo capitolo" della sua carriera. "Per me questo è il tipo di musica che ho sempre voluto fare - si sente nella clip - Penso che nessuno si aspetti questo da me, è un nuovo capitolo."
"Boyz" sarà il primo brano dopo l'uscita di Jesy Nelson dalle Little Mix ufficializzata a dicembre 2020. Lo scorso maggio la cantante è tornata a parlare dell'argomento, spiegando quale è stato il punto di non ritorno con la band.
"L'ultimo video che abbiamo fatto [Sweet Melody] è stato il punto di rottura - ha raccontato a Cosmpolitan Uk - Eravamo in lockdown, era la prima volta che potevo prendermi una pausa e stare con le persone che amo. Ero più felice che mai e non lo avevo realizzato finché non sono tornata al lavoro."
"Sono diventata immediatamente una persona diversa. Avevo l'ansia. Ogni volta che dovevamo fare un video, mi mettevo addosso un'enorme pressione per provare a perdere peso. Avevo paura di riguardarmi. Se non mi piace quello che vedo, trovo difficile stare davanti a una telecamera, sentirmi fantastica ed esibirmi".
QUI puoi leggere il resto dell'intervista.
ph: getty images