Jesy Nelson ha dato un anticipo di come sarà la sua musica solista

Rifletterà i suoi veri gusti musicali

Jesy Nelson ha rilasciato una lunga intervista al Guardian nella quale ha raccontato molto di sé, del suo passato nelle Little Mix e del suo presente.

L'articolo (che puoi leggere per intero qui) si apre con delle parole che fanno ben capire come sarà la sua nuova musica da solista.

"La musica è la più forte forma di magia. Lo è davvero", dice Jesy, che continua rivelando quale è stato il suo mito musicale fin da quando era bambina, "Missy Elliott. Lei è la regina. Tornavo a casa da scuola e la prima cosa che facevo era mettere su MTV e studiare i video di Missy Elliott. Nei suoi video c'era sempre questa bambina e io volevo così tanto essere lei. Mi è piaciuto quello che abbiamo fatto con le Little Mix, ma non era necessariamente la musica che avrei ascoltato. La musica che amo è l'R&B vecchia scuola e l'hip-hop. Questo è quello con cui sono cresciuta ed è quello che ho sempre voluto fare, quindi ora lo sto facendo, è fantastico."

jesy-nelson-primo-singolo-solista-boyz-nicki-minaj

Per Jesy non è sempre stato così. Sulle pagine del Guardian l'artista ha raccontato di quando, nel 2018, le Little Mix sono passate sotto la RCA Records. Un passaggio che ha definito "disastroso":

"Ci hanno dato delle canzoni che io odiavo. Pensavo tipo: 'Non voglio lavorare su queste canzoni, non mi piacciono'. Non voglio mai più essere un'artista che pubblica qualcosa in cui non crede".

Presto Jesy Nelson pubblicherà il suo primo singolo solista intitolato "Boyz". La data di rilascio al momento è ancora top secret, come non si sa ancora se si tratterà di un featuring. In molti sostengono che in "Boyz" troveremo anche Nicki Minaj! 

La rapper aveva già collaborato con Jesy quando era ancora nelle Little Mix. Nel 2018 era uscito il brano collaborativo "Woman Like Me". 

ph: getty images