Jennifer Lopez si è esibita a sorpresa in un locale di Capri

"Let's get loud!"

Jennifer Lopez è una delle tante star internazionali che ha scelto l'Italia per trascorrere le vacanze estive.

Jennifer - splendida neo 49enne - sta girando il golfo di Napoli a bordo di un lussuosissimo yacht insieme al fidanzato Alex Rodriguez.

 

Apple anyone?!.. 🍎 🍏 . . What’s your favorite fruit? 📷: @lacarba

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

La sera di mercoledì 8 agosto la coppia ha deciso di passare una memorabile serata a Capri, resa ancora più indimenticabile da una performance a sorpresa che Jennifer ha deciso di regalare ai fortunati presenti.

via GIPHY

Mentre si stava godendo la serata in un locale del posto, Jennifer ha sorpreso tutti e si è esibita cantando "Let's Get Loud", suo successo del 1999. A riprendere l'esibizione ci ha pensato il fidanzato Alex, che ha subito postato il video sul suo account Instagram. Da un'occhiata qui sotto!

 

Let’s get loud in Capri 🇮🇹

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Il prossimo 20 agosto, Jennifer Lopez sarà ospite degli MTV Video Music Awards 2018, dove riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award e si esibirà dal vivo.

I VMAs andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV. Don't miss it!

ph: getty images