Jennifer Lopez show a Capri: tra il pubblico Leonardo DiCaprio e Jared Leto

Star ne abbiamo?

Jennifer Lopez conquista Capri e anche un pubblico di star davvero prestigiose. La star 53enne ha proposto un’esibizione scatenata alla suggestiva Certosa di San Giacomo per il gala di beneficenza organizzato da Luisa Via Roma con UNICEF.

Una serata benefica durante la quale sono stati raccolti 8 milioni di euro destinati alle emergenze in Ucraina e Siria. J.Lo si è esibita di fronte a un pubblico di appena 950 persone, tra cui alcuni invitati celebri come Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Jared Leto, Spike Lee, Vanessa Hudgens, Sofia Carson, Nathalie Emmanuel, Ashley Park, Ed Westwick, J Balvin, le Haim, Ansel Elgort, Khaby Lame, Matilde Gioli, Diletta Leotta e Sangiovanni.

Tra il pubblico c’era anche il neo cognato Casey Affleck insieme alla fidanzata Caylee Cowan. Mancava insomma soltanto lui, Ben Affleck, il suo neo marito, volato a Los Angeles per impegni di lavoro.

Dopo le nozze con Ben celebrate in forma privata a Las Vegas e il viaggio di nozze in famiglia a Parigi, Jennifer Lopez è arrivata a Capri con i due figli Emme e Maximilian, ma senza il marito, ed è tornata ad esibirsi con una performance durata circa 35 minuti in cui ha proposto alcune delle sue hit più celebri, come “Waiting for Tonight”, “If You Had My Love”, “Dance Again” e “On the Floor”.

La cantante e attrice si è presentata sul palco in compagnia dei ballerini del suo team personale indossando una tutina tigrata cosparsa di cristalli creata apposta per lei da Fausto Puglisi, direttore artistico di Roberto Cavalli.

Jennifer Lopez non ha mancato di stringere le mani ai fan presenti e ha dichiarato: “Vi darò tutto quello che ho, vi darò il mio cuore”, prima di lanciarsi in un medley dedicato alle grandi dive della musica Disco anni ’70 come Gloria Gaynor, Donna Summer, Chaka Khan e Diana Ross. La serata è poi proseguita con un DJ det di Diplo.

ph: getty images