Jay-Z vuole trasformare Harry Styles nel più grande artista al mondo

WOW

Jay-Z è una sorta di Re Mida dei nostri tempi: tutto quello che tocca diventa oro e in questi giorni ha messo gli occhi su Harry Styles. Il marito di Beyoncé vorrebbe guidare la carriera da solista del cantante degli One Direction, per renderlo in un anno l'artista più famoso al mondo.

"Harry Styles non ha assolutamente bisogno di nessun aiuto con la sua esposizione mediatica, tutti lo conoscono già molto bene - ha detto il rapper in un'intervista rilasciata al Daily Star - Ha soltanto bisogno di fare il salto dall’essere membro di un gruppo famoso al diventare un artista solista. Io potrei farlo lavorare con i più grandi artisti in giro, i migliori produttori in circolazione rendendolo così il più grande artista al mondo, ci riuscirei in un anno."

Harry funny

Il rapper americano sarebbe disposto a far firmare un contratto ad Harry e a trattare con il mentore del cantante inglese, Simon Cowell:

"Mi piacerebbe far firmare un contratto ad Harry. Immagino che Simon Cowell voglia continuare a lavorare con lui ma si potrebbe comunque pensare ad una joint venture. Possediamo entrambi grandi qualità vorrei riunirmi ad un tavolo con loro", ha concluso Jay-Z

Chissà cosa ne pensa Simon di questa proposta...

Simon Cowell

Ph: Getty Images