Jay-Z è ufficialmente la star della musica più ricca d’America

$$$

A inizio settimana la rivista statunitense di economia e finanza Forbes ha diffuso la classifica delle star più ricche degli Stati Uniti del 2018.

Nella top 10 il mondo della musica è rappresentato da Jay-Z, che piazzandosi in quinta posizione risulta essere il cantante più ricco d'america con un patrimonio stimato di 900 milioni di dollari. Il rapper di "99 Problems" si trova a pari merito con Kylie Jenner.

Altra star della musica presente in classifica è P Diddy, che si trova in ottava posizione grazie al suo patrimonio da 825 milioni di dollari. 

A capeggiare la classifica troviamo il regista George Lucas (5,4 MILIARDI di dollari) seguito dal collega Steven Spielberg (3 miliardi e 700 milioni) e Oprah Winfrey (2,8 miliardi).

Tornando a Jay-Z, anche la moglie Beyoncé quest'anno ha portato a casa un ottimo risultato in termini di #Riccanza, piazzandosi in terza posizione della classifica delle cantanti donne che hanno guadagnato di più nell'arco del 2018.

A proposito di bling bling, ricordati che #Riccanza 3 ti aspetta dopo la pausa natalizia: appuntamento martedì 8 gennaio 2019 alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

Su Sky Go e Sky On Demand trovi il super boxset di #Riccanza con le prime stagioniMamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.

ph: getty images