Jay-Z e il nuovo album “4:44”: tutto quello che c’è da sapere

Segna la data di uscita: 30 giugno!

Sono passati quattro anni da quando è uscito "Magna Carta Holy Grail", ma l'attesa per il nuovo album di Jay-Z ha finalmente una data di fine!

 

Dopo l'ultimo lavoro in studio, il rapper è stato parecchio impegnato con le sue altre attività - la piattaforma streaming Tidal, un'agenzia per sportivi, l'app per voli privati - e soprattuto è diventato padre per la seconda volta! Lui e Beyoncé hanno appena accolto due gemellini, che si dice siano un maschio e una femmina, e hanno passato gli ultimi mesi a preparare la cameretta da 500mila dollari.

 

 

Ora è il momento di tornare alla musica: la prima cosa che devi sapere sul nuovo album di Jay-Z è il titolo "4:44" - tanto per citare ancora una volta, anzi tre, il numero fortunato della famiglia Carter -, la seconda è la data di uscita: il 30 giugno.

"4:44" è stato anticipato da un teaser di quello che sembra sarà il primo singolo estratto. Il titolo "Adnis" è anche il nome del padre di Jay-Z, scomparso nel 2003. L'artista lo aveva già menzionato  in alcune canzoni, ma dedicargliene una intera è una novità: questo indizio potrebbe rivelare anche tutta la tematica del disco, ovvero una riflessione sulla famiglia. C'è chi parla anche di un visual album, come risposta a "Lemonade" della moglie Beyoncé... non resta che aspettare i prossimi sviluppi su "4:44"!

Guarda l'evoluzione dei signori Carter!

mgid-arc-content-mtv-it-24064de4-63cd-4387-b30e-f24a917881cc

 

ph: getty images