Global Citizen Festival: Jay-Z “dimentica” di iniziare a cantare la sua strofa, ma a salvarlo ci pensa Beyoncé

QUEEN

Tra le performance più attese dell'edizione 2018 di Global Citizen Festival -  l'evento musicale svoltosi il 2 dicembre a Johannesburg che ha celebrato i 100 anni della nascita dell'immenso Nelson Mandela - c'è senza dubbio quella di Beyoncé e Jay-Z, che sono tornati a esibirsi insieme dopo la fine dell'OTRII.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Johannesburg #GlobalCitizenFestivalSA

Un post condiviso da Beyoncé Tribe Italia (@beyoncetribeitalia) in data:

Scaletta perfetta e costumi pazzeschi hanno reso l'esibizione dei Carters memorabile! Durante lo show c'è stato anche un momento divertente che alcuni fan avranno sicuramente colto.

Mentre la coppia stava cantando "Holy Grail", Jay-Z ha ritardato l'inizio della sua parte, come se si fosse dimenticato toccasse a lui. A salvare la situazione ci ha pensato Bey, che da vera Queen ha iniziato a cantare al posto del marito, il quale si è subito accorto di quanto successo e ha ripreso a cantare come se nulla fosse.

Nel video qui sotto, intorno al secondo 21, puoi vedere cosa è successo.

Al Global Citizen Festival 2018 Beyoncé e Jay-Z, oltre ad aver regalato una performance epica, sono stati molto generosi: hanno prestato il palco con il quale sono andati in giro per il mondo con il loro ultimo tour mondiale. Grandissimi! 

ph: getty images