Jamiroquai: Jay Kay operato alla spina dorsale, cancellati alcuni concerti estivi

Per ora confermate le date italiane

È stato lo stesso Jay Kay, a dir poco mortificato, ad annunciare la cancellazione di alcuni dei concerti dell'Automaton tour 2017 dei Jamiroquai.

Il frontman della band è stato operato alla spina dorsale per colpa di un'ernia al disco. Dopo l'intervento, Jay Kay ha pubblicato un video sui social in cui ammmette di "non essersi mai sentito così frustrato".

"Dopo due operazioni (... ) so che non potrei dare il 125% dell’energia che mi serve per dare a voi, persone fantastiche, un super show - ha detto il cantante - Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore a essere costretto a posticipare questi concerti e chiedervi di portare pazienza. Sono distrutto e mi sento molto giù (...)  Voglio scusarmi con tutti voi che avete previsto viaggi e avete speso tempo per vederci, ma vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate".

 

 

SOS, who'd have thought our super trooper dancing king digs a bit of ABBA? (Ahhh, the joys of anaesthetic..) #JayKay #Jamiroquai #anaesthetic

Un post condiviso da Jamiroquai Official Instagram (@jamiroquaihq) in data:

 

Per ora i concerti annullati sono quelli in programma a Londra il 23 e 24 giugno alla O2 Arena, mentre restano in calendario le due date italiane: l'11 luglio alla Visarno Arena di Firenze e il 20 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

ph: getty images