James Blunt in Italia: spostate in autunno le date del tour

Ecco il calendario aggiornato

Come tutti gli eventi che si sarebbero dovuti tenere in questo periodo, anche i concerti italiani di James Blunt sono stati rinviati a causa dell'emergenza coronavirus. 

Gli show originariamente in programma il 25 marzo a Milano, il 27 a Padova e il 28 a Roma, sono stati posticipati in autunno, più precisamente e settembre e ottobre.

Qui sotto trovi il calendario aggiornato:

30 settembre 2020 – Roma – Palazzo dello Sport
2 ottobre 2020 – Padova- Kioene Arena
3 ottobre 2020 – Milano – Mediolanum Forum

I biglietti acquistati in precedenza resteranno validi per la nuova data, ma solo nella stessa location e città in cui si era scelto di andare, quindi non sarà possibile assistere al concerto in un'altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull'email di conferma dell'acquisto.
I biglietti per gli show riprogrammati sono disponibili sui circuiti Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

ph: press