Jake Isaac, con VH1 vinci due accrediti al concerto di Milano

La nuova voce inglese

È la nuova voce inglese tutta da scoprire: Jake Isaac arriva al Tunnel di Milano il 19 maggio e grazie agli amici di VH1 puoi vincere due accrediti! Partecipare è facile: rispondi a una semplice domanda sulla carriera del cantante nella sezione VH1 Concert Pass del sito di VH1.

 

 

// A L B U M T O U R 🎉 // #OurLives2017 // Everyone EVERYONEEEE...wanna see ALL of ya beautiful faces, CMON!!! xx // Link in Bio :)

Un post condiviso da J A K E I S A A C (@iamjakeisaac) in data:

 

 

Cantante, compositore e musicista di South London, Jack Isaac fonde folk, soul, pop con la sua potente voce che ha colpito persino Elton John: il suo ultimo EP "Where We Belong" è uscito sotto la Rocket Records della superstar ed è entrato subito nella Top 10 della classifica iTunes Singer Songwriter.

 

 

// B O S S M A N // @eltonjohn

Un post condiviso da J A K E I S A A C (@iamjakeisaac) in data:

 

 

Tra le tracce dell'EP, spicca "I’m A Man" scritta con Jake Gosling e Chris Leonard, due collaboratori di Ed Sheeran. Nell'unica data italiana del suo tour (puoi acquistare i biglietti su Ticketone) presenterà il nuovo album in uscita ad aprile: un motivo in più per esserci il 19 maggio al Tunnel di Milano.

Ph: Ufficio Stampa Vivo Concerti