Isle of MTV Malta: Steve Aoki suonerà per la chiusura dello show!

La festa sarà martedì 28 giugno 2016!

Come chiudere in grande stile le celebrazioni del decimo anniversario di Isle MTV Malta? Semplice, con Steve Aoki! Il super dj elettro-house di fama mondiale ci farà ballare come non mai nella piazza di Il-Fosos, martedì 28 giugno 2016.

Sono felice di annunciare che quest’estate sarò a Malta per Isle of MTV. Quindi portate il sole il 28 Giugno perché sto arrivando!” ha dichiarato Steve Aoki.

Steve Aoki Isle of MTV Malta

Steve Aoki è il nome giusto per concludere una serie di live incredibili con un cast stellare; non dimentichiamoci il suo album di debutto “Wonderland” è stato nominato ad un Grammy Award per la categoria Best Dance/Electronica Album nel 2013, mentre “Neon Future I” e “Neon Future II”, rispettivamente il secondo e il terzo album usciti a meno di un anno di distanza l’uno dall’altro, si sono classificati 1° e 2° nella classifica Billboard Dance/Electronic album.

Le buone notizie non sono finite! Per festeggiare il decimo anniversario di Isle MTV Malta, MTV dà la possibilità di vincere un viaggio a Malta e di partecipare al più incredibile evento dell’anno. Non lasciarti scappare questa opportunità: vola al sito  http://isleofmtv.tpromo.it/ dove trovi tutte le informazioni per partecipare. 

Noi non vediamo l'ora di ballare!