Isle of MTV Malta: Steve Aoki, Jess Glynne, Clean Bandit e Wiz Khalifa per una serata indimenticabile!

Potrai rivedere l'evento su MTV!

Che seratona! Noi non ci scorderemo tanto facilmente la decima edizione di Isle of MTV Malta che il 28 giugno ha infiammato la piazza di Il-Fosos a La Valletta. Star del calibro di Wiz Khalifa, Jess Glynne e Clean Bandit si sono alternati sul palco e il peso massimo della Electro-House Steve Aoki è stato protagonista del gran finale.  

I Clean Bandit si sono esibiti con le hit dell'album "New Eyes", comprese le irresistibili "Rather Be" e "Real Love". 

Jess Glynne ci ha ricordato di avere una voce pazzesca con la sua performance di "Don't Be So Hard On Yourself" "Ain’t Got Far to Go" e "Hold My Hand". Non è mancato un toccante omaggio a Prince con un'esibizione molto intensa di "I Feel For You".

Con Wiz Khalifa l’atmosfera si è immediatamente rilassata. Ha aperto con la hit mondiale "Black and Yellow", proseguendo con l’inno hip hop "We Dem Boyz" e concludendo con la leggendaria "Young, Wild & Free".

Il super-producer e dj Steve Aoki ha portato a termine egregiamente il compito di chiudere lo show. Tra fuochi d’artificio, fiamme che hanno illuminato il cielo e le immancabili torte da lanciare al pubblico Steve è stato il padrone di casa di una festa irripetibile.

Per la prima volta è stato possibile seguire Isle of MTV Malta su Snapchat Live Story e sui profili Facebook di Isle of MTV per un evento incredibile che potrai seguire il 2 agosto alle 13.40 su MTV (Sky 133) e alle 15.00 su MTV Music (Sky 708).

Rivedi le foto dello show!

Rivedi tutte le foto dello show!