Isle of MTV Malta 2022: bbno$, Mae Muller e Shaun Farrugia vanno ad aggiungersi alla line up delle performance

Appuntamento al 19 luglio

La lista dei performer che si esibiranno durante l'edizione 2022 di Isle of MTV Malta va ad arricchirsi di tre nuovi nomi: il rapper e cantante canadese bbno$ (sì, quello della hit del 2019 "Lalala"), la cantautrice inglese Mae Muller (sicuramente avrai sentito la sua "Better Days") e l'artista maltese Shaun Farrugia (tra gli altri, ha collaborato anche con Martin Garrix).

Oltre a bbno$, Mae Muller e Shaun Farrugia, martedì 19 luglio sul palco allestito in piazza Il-Fosos saliranno anche French MontanaMarshmello! Se non potrai volare a Malta non preoccuparti, Isle of MTV Malta 2022 sarà trasmesso ad agosto su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky). Stay tuned per saperne di più!

Come da tradizione, il festival sarà seguito dalla Isle of MTV Malta Music Week, una serie di eventi e feste nei club più cool isola in programma dal 19 al 24 luglio.

Nelle ultime 13 edizioni, Isle of MTV Malta ha portato in piazza migliaia di fan della musica per assistere a super show con protagonisti i più grandi performer in circolazione, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e
Martin Garrix.

ph: ufficio stampa