Isle of MTV Malta 2018: svelato il cast dell’evento, live il 27 giugno su MTV

Jason Derulo, Hailee Steinfeld, Sigala e tanti ospiti speciali da non perdere

Finalmente possiamo svelarti i grandi nomi che formeranno la lineup dell'edizione 2018 di Isle of MTV Malta. Non ce la facevamo più a mantenere il segreto!

Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala, con gli ospiti speciali Paloma Faith e Ella Eyre, sono gli  artisti che vanno a completare il cast dell'evento musicale gratuito che si terrà a Malta il prossimo 27 giugno, da non perdere live dalle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (Verifica su sky.it se questi programmi, offerte o servizi sono disponibili nell’abbonamento scelto).

via GIPHY

La serata di concluderà alla grande con il dj set finale di Dimitri Vegas & Like Mike, nomi annunciati qualche mese fa.

via GIPHY

Le belle notizie non finiscono qui, perché anche quest'anno tornerà  l’Isle of MTV Malta Music Week con una serie di serate tutte dedicate alla musica che si svolgeranno nei club dal 27 giugno al 1° luglio 2018.

Tra i nomi che prenderanno parte a questa settimana tutta dedicata alla musica ci sono anche Red Foo e DJ Jax Jones.

via GIPHY

Con un cast così viene subito voglia di prendere l'aereo e partire per Malta! Con Saikebon potresti vincere il volo e l'hotel per te e i tuoi amici. 

Corri sul sito saikemtv.saikebon.it/ e scopri come partecipare al concorso: è semplicissimo! Ti aspettiamo a Isle of MTV Malta a fare festa con noi!