Isle of MTV Malta 2018: ecco perché è un evento imperdibile!

Un'esperienza che non dimenticherai mai

L'edizione 2018 di Isle of MTV Malta è alle porte! Una delle isole più belle del mediterraneo e meta ambita per le vacanze, è pronta a ospitare il nostro mega evento musicale gratuito che si terrà stasera 27 giugno.

via GIPHY

Isle of MTV Malta è da sempre uno degli eventi più attesi di questa estate da ragazzi e ragazze di tutta Europa! Qui sotto trovi i 3 motivi principali che rendono davvero imperdibile questa manifestazione.

1. 
Il cast di quest'anno è da urlo (clicca qui per scoprirlo): Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala sono gli artisti principali che animeranno questa edizione. Sarà fantastico cantare con il resto della folla le loro hit! A chiudere la serata ci penseranno Dimitri Vegas & Like Mike, con un dj set tutto da ballare.

2.
Oltre per Isle of MTV, Malta è famosa anche per le sue bellissime spiagge. Non dimenticarti di infilare in valigia almeno un costume e un po' di crema solare: tornerai dal viaggio carico di adrenalina per aver partecipato a Isle of MTV e con un'abbronzatura invidiabile!

via GIPHY

3.
Last but not least: durante Isle of MTV Malta si fanno un sacco di nuove conoscenze! Per questo è fondamentale conoscere le lingue, soprattutto l'inglese. Senza capirlo e parlarlo ti godrai la vacanza e l'esperienza solo a metà. Non temere, Babbel è quello che fa al caso tuo! Con questa piattaforma puoi imparare divertendoti non solo l'inglese, ma anche tantissime altre lingue. Grazie a Babbel puoi conoscere una valanga di nuovi amici e avere un ricordo ancora più bello di Isle of MTV Malta 2018. Clicca qui per saperne di più!

via GIPHY

Ora che hai queste fondamentali dritte da seguire, non ci resta che darti appuntamento a stasera. Se non sei riuscito a partire, puoi comunque goderti Isle of MTV Malta dal tuo divano di casa: l'evento sarà trasmesso stasera su MTV dalle ore 22.00.

Ricordati che ora MTV è al canale 130 di Sky. Per maggiori dettagli sulla variazione numerazioni canali vai su sky.it/canalisky.

ph: getty images