Isle of MTV Malta 2016: Jess Glynne è la prima performer del super evento che si terrà il 28 giugno!

E non vediamo l'ora di scoprire tutti gli altri!

Preparati a ballare a più non posso! È uscito il nome del primo performer che infiammerà il palco di Isle of MTV Malta, il super evento gratuito che quest’anno compie 10 anni e che si terrà nella piazza di Il-Fosos il prossimo 28 giugno: si tratta di Jess Glynne, e noi non vediamo l'ora di vederla in azione!

"Sono super entusiasta di andare a Malta per il decimo anniversario di Isle of MTV. Non vedo l’ora di festeggiare con tutti voi", ha detto Jess. E noi abbiamo esattamente lo stesso stato d'animo!

La cantante e autrice britannica ha vinto un Grammy Award e ha firmato successi come "Hold My Hand" con Clean Bandit, "Rather Be", "My Love" e tanti altri ancora. L'album di debutto di Jess, "I Cry When I Laugh", è entrato alla posizione numero uno della classifica inglese nell’agosto del 2015 e ha ottenuto il doppio disco di platino in Gran Bretagna. 

Insomma, un successo dietro l'altro che Jess ha raggiunto con il suo mix di talento e passione.

Continua a seguirci, perché nelle prossime settimane verranno annunciati altri incredibili ospiti. Ora non ti resta che mettere il volume a palla e proiettarti verso l'estate! Isle of MTV Malta ci aspetta...