Isle of MTV 2019: con Wacko’s puoi volare a Malta e vivere un’esperienza da sogno

È semplicissimo!

Manca sempre meno all'edizione 2019 di Isle of MTV! Anche quest'anno, il più grande festival estivo gratuito d'Europa, si terrà nella bellissima isola di Malta. Come headliner ci saranno due star della musica internazionale: Martin Garrix e Bebe Rexha, che martedì 9 luglio calcheranno il palco di Piazza Il-Fosos. 

Con queste premesse a chi non viene voglia di prendere il primo volo disponibile per Malta e godersi al massimo Isle of MTV 2019? Grazie a Wacko's potresti non solo vincere il viaggio e il soggiorno in hotel, ma anche la possibilità di vivere un'esperienza da vero VIP

Come fare a partecipare al concorso non è mai stato così semplice e gustoso! Dal 4 al 18 giugno ti basterà acquistare uno degli snack Wacko's selezionati, collegarti al sito wackos.it, registrarti e inserire il codice che trovi all'interno del prodotto. In palio ci sono 4 pacchetti VIP e 2 pacchetti Golden Ring che ti permetteranno di vivere un'esperienza da sogno!

E non è finita qui, perché con Wacko's potrai vincere anche le t-shirt MTV. Per leggere il regolamento completo, scoprire quali snack aderiscono all'iniziativa e conoscere tutti i dettagli sui premi puoi consultare il sito wackos.it e l'account Instagram di Wacko's.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità che riguardano Isle of MTV 2019 e tutti gli artisti ospiti continua a seguirci!

ph: Adobe Stock