IS ME – Music Edition: ecco come partecipare al talent show con Ernia e Shablo come giurati d’eccezione

Hai tempo fino al 31 agosto

È arrivato il momento di metterti in gioco e dimostrare a tutti il tuo talento! Per farlo non puoi perdere l'occasione che ti offre IS ME - Music Edition, il talent show ideato da AW LAB che unisce i mondi dello streetwear, dell’arte e della musica con l’obiettivo di dare voce alla creatività delle nuove generazioni.

I giurati dell'edizione di quest'anno (powered by PLUG-Mi, il format di Fandango Club Creators) sono due nomi di spicco della scena italiana: il rapper Ernia e il producer Shablo capiteranno le due squadre formate da quattro concorrenti ciascuna. Proprio Shablo ha messo a disposizione un suo beat con cui misurarsi per essere selezionati e passare alle fasi finali del contest.

Per partecipare a IS ME - Music Edition non devi fare altro che collegarti a isme.aw-lab.com, seguire i passaggi che troverai sul sito e dare sfogo alla tua arte. Sarà anche possibile iscriversi caricando un proprio beat o singolo senza utilizzare quello presente sul sito. Per farlo hai tempo da oggi, giovedì 8 luglio, fino al 31 agosto!

Il vincitore riceverà un premio da capogiro: un viaggio a Dubai per esibirsi a uno dei festival più attesi dell’anno, il SOLE DXB. 

L'avventura degli 8 concorrenti verso la battle finale sarà raccontata in quattro speciali puntate che saranno trasmesse su MTV. 

Cosa aspetti, vai su isme.aw-lab.com e facci vedere chi sei, noi facciamo il tifo per te!