Irama: in “Il Giorno in cui Ho Smesso di Pensare” ci sono anche Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque

Il nuovo disco in arrivo il 25 febbraio

Irama ha svelato la tracklist del suo nuovo album "Il Giorno in cui Ho Smesso di Pensare" in uscita il prossimo 25 febbraio. 

Il progetto che segna un ulteriore passo nel percorso di crescita dell'artista è formato da 13 brani, tra cui spiccano collaborazioni realizzate con Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque. Tra i produttori troviamo invece nomi del calibro di Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont , Greg Willen e molti altri.

Questa la tracklist completa del disco:

01 Sogno Fragile
02 Baby - Capitolo XI
03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta
04 5 Gocce feat. Rkomi
05 Como Te Llamas feat. Willy William
06 Yo Quiero Amarte
07 Una Cosa Sola feat. Shablo
08 Colpiscimi feat. Lazza
09 Iride feat. Guè
10 Goodbye
11 Moncherie feat. Epoque
12 È La Luna
13 Ovunque sarai

irama-cover-album

A chiudere "Il Giorno in cui Ho Smesso di Pensare" troviamo "Ovunque sarai", canzone con la quale Irama ha partecipato a Sanremo 2022, appena certificata disco d'oro con oltre 15 milioni di streaming.

Di seguito puoi rivedere il video ufficiale.

Irama ha annunciato l'uscita del nuovo disco a gennaio, con un magnetico trailer in bianco e nero su Instagram in cui lo si vede precipitare al rallentatore da un grattacielo mentre la sua voce proclama: 

"La verità, la verità è che non ho mai avuto paura di schiantarmi. Non una lacrima, non una parola, non un gesto, per favore. Non cercare di afferrarmi, non ho bisogno del tuo aiuto. Ho strappato la mia pelle per trovare la mia vera carne, quello che sono realmente. Per rinascere a volte devi spegnere la luce all'universo. Io l'ho fatto e credimi: i mostri non sono quelli del buio. Guardo il sole che spacca l'orizzonte, la mia ombra che è sempre più vicina alla strada. È giorno: il giorno in cui ho smesso di pensare".

ph: ufficio stampa