I concerti di Irama nei palazzetti si spostano ad aprile 2022: ecco le nuove date

Se n'è aggiunta una a Napoli

Per l'esordio di Irama nei palazzetti italiani bisognerà avere ancora un po' di pazienza. Le date a Roma e Milano inizialmente in programma a ottobre 2021 sono state posticipate alla prossima primavera. Oltre a quelle già annunciate, ne è stata aggiunta una anche a Napoli.

Di seguito puoi dare un'occhiata al calendario concerti aggiornato!

26 aprile 2022 Roma - Palazzo dello Sport
28 aprile 2022 Napoli - Palapartenope
30 aprile 2022 Milano - Mediolanum Forum

Vivo Concerti, il promoter del tour, scrive in una nota ufficiale:

"In considerazione dello stato di emergenza ancora vigente che rende incerta l’organizzazione di grandi show dal vivo, le date live di #Irama vengono riprogrammate al 2022. Si aggiunge al tour riprogrammato una terza e nuova data a Napoli, in vendita dalle 11 di lunedì. I biglietti già acquistati sino ad oggi rimangono validi per le nuove date riprogrammate. Chi non intende usufruire del biglietto già acquistato, come da normativa, ha tempo fino al giorno 25 luglio per presentare su TicketOne un’istanza di rimborso alla quale corrisponderà l’emissione di un voucher di importo pari al prezzo del titolo di acquisto. In alternativa, è sempre possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su Fansale, il mercato TicketOne per lo scambio di biglietti."⠀

In occasione dell'estate 2021, Irama ha pubblicato un nuovo singolo che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone. Si intitola "Melodia proibita" e puoi ascoltarlo qui sotto!

ph: ufficio stampa Vivo Concerti