#AloneTogether: MTV ti fa compagnia con Unplugged At Home

Tra gli ospiti anche CNCO, Yungblud, Alessia Cara, Monsta X e molti altri!

Per farti compagnia durante il lockdown e stare uniti (anche se distanti), noi di MTV abbiamo pensato di riadattare a questo periodo storico il nostro iconico format MTV Unplugged in Unplugged At Home.

Come suggerisce il nome, si tratta di una nuova serie di esibizioni dei grandi nomi della musica fatte nelle loro abitazioni. I primi ad aderire sono stati JoJoWyclef Jean, Yungblud e Alessia Cara. 

Poi è seguita la perfomance della cantautrice statunitense Jewel, che ha eseguito "Hands", "Who Will Save Your Soul" e la sua nuovissima canzone "Grateful". Fai partire il video qui sotto!

Alla lista di star che hanno aderito a MTV Unplugged At Home ci sono anche Shaggy e Finneas, che ci hanno regalato delle super performance che puoi ammirare di seguito.

Ultimi guest in ordine di tempo (di certo non per importanza) sono la cantautrice statunitense Kiana Ledé, la band k-pop Monsta X, il cantante e rapper Bazzi, le star della musica latinoamericana CNCO e la nuova reginetta del pop americano, oltre che grande sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQ+, Hayley Kiyoko. 

Mettiti comodo e dai un'occhiata qui sotto!

#AloneTogether