Indimenticabile: a Bologna Sonic Park arriva il primo festival dedicato alla musica indipendente

Appuntamento il 12 e 13 luglio all'arena Joe Strummer

Se ami muoverti fuori dal mainstream e sei un fan della musica indipendente, abbiamo una fantastica notizia per te: questa estate potrai vivere il primo festival dedicato a questo genere musicale!

Si chiama Indimenticabile e andrà in scena al Bologna Sonic Park, dentro all'arena Joe Strummer nel Parco Nord della città emiliana. L'appuntamento che devi scrivere in agenda è per il 12 e 13 luglio 2019.

Potrai festeggiare il movimento musicale nato fuori dal circuito delle grandi etichette discografiche e dai talent show televisivi, insieme ai protagonisti più attuali del genere indipendente, come dimostrano i primi nomi annunciati nella line up di Indimenticabile.

Venerdì 12 luglio salirà sul palco Gazzelle, reduce dall'epico sold out al Mediolanum Forum di Assago. E poi gli Eugenio in Via di Gioia, con il nuovissimo album "Natura Viva", e Postino con il successo di "Latte di Soia".

Sabato 13 luglio sarà il momento di Ghemon, tra campionamenti soul, new school rap e il singolo portato a Sanremo 2019 "Rose Viola". E chissà che non ti faccia ascoltare qualche brano inedito: sta infatti lavorando sul nuovo e sesto disco.

E ancora Gemitaiz, un altro dei nomi di punta del rap italiano con l'album "Davide"e Masamasa, il nuovo fenomeno dello street-pop che mescola rap e indie.

 

Trovi i biglietti di Indimenticabile Festival su ticketone: stay tuned perché tanti altri artisti andranno ad aggiungersi alla line up!

Indimenticabile sarà un festival nel festival: Bologna Sonic Park inizierà infatti il 27 giugno e continuerà fino al 19 luglio 2019 all'arena Joe Strummer, che è l'area concerti open air più grande del capoluogo emiliano.

Slipknot, Salmo, J-Ax + Articolo 31, Skunk Anansie, Weezer, Greta Van Fleet, Subsonica, Afterhours, Bring Me The Horizon sono solo alcuni dei mitici performer che animeranno il festival dell'estate italiana.

Tutto quello che devi sapere su Bologna Sonic Park:

ph: ufficio stampa