Gli Imagine Dragons hanno annunciato un concerto al Circo Massimo: ecco i prezzi dei biglietti

Appuntamento a sabato 5 agosto a Roma

Per il loro ritorno live in Italia gli Imagine Dragons hanno fatto le cose in grande scegliendo una location d'eccezione: il Circo Massimo di Roma! Dan Reynolds e compagni si esibiranno in questo luogo simbolo il 5 agosto 2023.

Se anche tu non vuoi perderti una tra le band più amate al mondo in uno dei posti più famosi al mondo sappi che i biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 mercoledì 30 novembre; mentre la vendita generale sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di giovedì 1°dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Queste le fasce di prezzo:

PIT: € 90,00 + diritti di prevendita
GA: € 65,00 + diritti di prevendita

Per scoprire i pacchetti vip collegati a livenation.it.

Attualmente gli Imagine Dragons stanno spopolando in radio con "Symphony", nuovo singolo estratto dal doppio album "Mercury Acts 1 & 2", uscito lo scorso 1° luglio, che contiene ben 32 tracce.

L'ultimo concerto italiano degli Imagine Dragons risale alla scorsa estate, quando il gruppo ha conquistato il pubblico degli I-Days 2022. Siamo sicuri che anche lo show al Circo Massimo di Roma non sarà da meno!

ph: ufficio stampa