IMAGinACTION: Mark Knopfler sarà l’ospite d’onore di questa edizione

Ci vediamo a Cesena dal 12 al 14 ottobre

IMAGinACTION ha svelato il nome del super ospite internazionale della seconda edizione del festival dedicato al videoclip musicale.

Si tratta di Mark Knopfler, iconico musicista e cantautore inglese che proprio a IMAGinACTION presenterà il suo nuovo album. 

imaginaction-2018-mark-knopfler-ospite-d-onore

Il nome di Mark Knopfler si va ad aggiungere alla già corposa lista degli ospiti italiani che animeranno la seconda edizione del festival. Alessio Bernabei, Biondo, Red Canzian, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Chiara Galiazzo, Rocco Hunt, Nesli, Ermal Meta, Francesca Michielin, Mousse T, Negrita, Gino Paoli, Maurizio Vandelli & Shell Shapiro sono gli artisti che potrai ascoltare e vedere dal 12 al 14 ottobre a Cesena.

In attesa dell'inizio della manifestazione, continua a votare come se non ci fosse un domani il tuo videoclip preferito tra i 50 scelti da una giuria di esperti.

Chi riceverà il premio miglior videoclip internazionale realizzato negli ultimi 50 anni? CLICCA QUI ed esprimi la tua preferenza!

Tra le novità di IMAGinACTION 2018 c'è anche il premio che il festival ha scelto di dare agli U2, per il loro costante impegno sociale sul quale hanno fondato la loro intera carriera.

ph: ufficio stampa