Il Tre è volato a Berlino per il video di “Fuori è notte”: guardalo qui!

Il suo nuovo singolo

Alle 14.00 di martedì 7 settembre è uscito il video ufficiale di "Fuori è notte", il nuovo singolo de Il Tre.

"Ho deciso di andare a Berlino per girare questo video, la città di notte è mozzafiato - spiega Guido dal suo account Instagram - Ho girato sempre su una Bmx e la scena dove mangio un panino l’ho odiata quel panino faceva schifo ma ho dovuto far finta che mi piacesse. Non parlo bene inglese ma al McDonald’s mi sono fatto capire a gesti, polletti da 9 e patatine è universale. Godetevi il video anzi guardatelo di notte, fa un altro effetto."

La canzone è un anticipo di "ALI - Ultima notte", nuova versione dell'album di debutto "Ali– Per chi non ha un posto in questo mondo", che Il Tre ha pubblicato a febbraio.

La riedizione del progetto conterrà 6 brani inediti e uscirà il prossimo 24 settembre. I nuovi pezzi sono nati dall’esigenza di scrivere tutto quello che l'artista ha vissuto in questo ultimo periodo dopo l’esordio discografico: il raccontare cosa prova un ragazzo di vent’anni a rincorrere il successo e poi ad ottenerlo.

Questo progetto è l'ultimo capitolo di ALI, un modo per chiudere un cerchio in vista di una nuova evoluzione. Tutti i nuovi pezzi contengono il tema della notte, durante la quale i pensieri emergono e danno vita ad una spinta creativa.

ph: ufficio stampa