Il Tre: è uscito “Pioggia”, primo singolo estratto dall’album “Ali– Per chi non ha un posto in questo mondo”

Alza il volume e ascoltalo qui!

Il Tre ha dato un assaggio del suo primo album in studio "Ali– Per chi non ha un posto in questo mondo" in arrivo 19 febbraio. Si tratta del nuovo singolo "Pioggia", pubblicato mercoledì 20 gennaio.

Il disco di debutto di Guido - questo il vero nome del rapper - affronta una serie di tematiche a lui tanto care, come l'importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IL TRE (@il_3official)

Nel comunicato stampa che accompagna l'annuncio dell'uscita di "Ali– Per chi non ha un posto in questo mondo" si legge:

"'Ali' è un guardarsi indietro e in avanti prima del grande salto. È una presa di coscienza di cosa si è guadagnato e di cosa si è perso. L’onestà con cui Guido racconta le sue fragilità, è uno schiaffo per tutti coloro che non vogliono fare i conti con sé stessi. È la voce per quei ragazzi che non hanno la forza di urlare. È un abbraccio, per chi non ha un posto in questo mondo. Sono le ali per accettarsi, credere nelle proprie qualità, sognare in grande e riuscire a spiccare il volo."

Stay tuned per conoscere i prossimi aggiornamenti su "Ali"!

ph: ufficio stampa