Il Tre ha annunciato l’uscita di “ALI – Ultima notte”

Nuova versione del suo disco di debutto

Nel giorno del suo compleanno Il Tre ha fatto due regali speciali ai suoi fan. Il primo è il singolo inedito "Fuori è notte", disponibile da venerdì 3 settembre.

"Sono stato in silenzio per mesi - ha scritto l'artista a proposito della canzone - ma tutto quello che ho da dire, tutto quello che ho passato, quello che ho sentito sta scritto in questo brano."

Cosa aspetti, ascoltalo qui!

La seconda sorpresa riguarda l'arrivo di "ALI - Ultima notte", nuova versione dell'album di debutto "Ali– Per chi non ha un posto in questo mondo", che Il Tre ha pubblicato a febbraio.

La riedizione del progetto conterrà 6 brani inediti e uscirà il prossimo 24 settembre. I nuovi pezzi sono nati dall’esigenza di scrivere tutto quello che il Tre ha vissuto in questo ultimo periodo dopo l’esordio discografico: il raccontare cosa prova un ragazzo di vent’anni a rincorrere il successo e poi ad ottenerlo.

Questo progetto è l'"ultimo" capitolo di ALI, un modo per chiudere un cerchio in vista di una nuova evoluzione. Tutti i nuovi pezzi contengono il tema della notte, durante la quale i pensieri emergono e danno vita ad una spinta creativa.

ph: ufficio stampa